Divulgazione dell’inserzionista
Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti considera il deposito diretto un modo rapido, sicuro ed efficiente per ricevere lo stipendio.
Quando si impostare il deposito direttoCon il deposito diretto, il vostro datore di lavoro deposita il vostro stipendio elettronicamente. Ciò significa che non dovrete prendere un assegno cartaceo, depositarlo sul vostro conto corrente e aspettare che i fondi vengano accreditati: la vostra banca si occuperà di tutto questo.
Oggi molte banche accelerano questo processo offrendo il deposito diretto anticipato. Ciò consente di ricevere lo stipendio fino a due giorni prima. Se volete approfittare del deposito diretto anticipato, ecco 10 banche da prendere in considerazione.
La migliore per la protezione dello scoperto: Chime
Quando si apre un Conto corrente Chime e vi iscrivete al deposito diretto, potete ricevere il vostro stipendio fino a due giorni prima. Per iniziare, accedete al vostro conto tramite l’applicazione di mobile banking e inviate per e-mail un modulo di deposito diretto precompilato da inviare al vostro datore di lavoro.
Chime offre anche protezione dello scoperto fino a 200 dollari senza spese di scoperto. La banca applicherà semplicemente il vostro prossimo deposito diretto al saldo negativo. Il conto comprende anche una carta di debito gratuita, nessuna spesa mensile e l’accesso a oltre 60.000 sportelli bancomat.
Il migliore per l’assenza di spese: Axos
Quando si sottoscrive un conto Axos Essential Checking, si ha accesso al deposito diretto e si può ricevere il denaro due giorni prima. Inoltre, Axos non addebita mai commissioni di scoperto, Spese per fondi insufficienti (o NSF) o una commissione mensile di mantenimento. Non è richiesto un saldo minimo.
Il conto è dotato di altre utili funzioni come i pagamenti peer-to-peer, i pagamenti online delle bollette e il rimborso illimitato delle commissioni ATM. Inoltre, Axos monitora costantemente i vostri conti e vi avvisa in caso di sospetta frode.
Il migliore per le operazioni bancarie online e faccia a faccia: Capital One
Quando si apre una Capital One 360 e vi iscrivete al deposito diretto, potrete ricevere il vostro stipendio due giorni prima. Capital One vi fornisce un modulo precompilato da consegnare al vostro datore di lavoro per facilitare il processo di iscrizione.
Con Capital One è possibile usufruire di servizi bancari sia online che di persona. Potete utilizzare l’applicazione mobile della banca per monitorare il vostro conto, bloccare e sbloccare la carta di debito e riscattare i vostri premi.
Ma se volete affrontare un problema di persona, potete anche visitare una delle filiali di Capital One. Avrete accesso a oltre 70.000 sportelli automatici gratuiti.
La migliore offerta per un bonus di iscrizione in contanti: SoFi
Se impostate un deposito diretto con SoFi, potete ricevere il vostro denaro fino a due giorni prima e il vostro bonus di iscrizione è di circa 1,5 milioni di euro. il vostro conto corrente guadagnerà interessi. E non è richiesto un importo minimo per il deposito diretto per ottenere gli interessi.
Inoltre, se aprite il conto e impostate il deposito diretto entro 25 giorni, potreste ricevere un bonus di apertura del conto una tantum. L’importo esatto dipende dall’ammontare del deposito diretto.
- Deposito da 1.000 a 4.999 dollari = 50 dollari di bonus di iscrizione
- Deposito di $5.000 o più = $250 di bonus di iscrizione
La migliore per la rinuncia alle commissioni di scoperto: Citizens Bank
Quando si stipula un conto corrente con Citizen’s Bankè possibile beneficiare di due giorni di anticipo sul deposito diretto. Per iscriversi, è possibile accedere al proprio conto e stampare un modulo precompilato, oppure richiedere un modulo per il deposito diretto al proprio datore di lavoro.
Citizens Bank offre anche una funzione chiamata Citizens Peace of Mind, che vi dà il tempo di finanziare il vostro conto ed effettuare i pagamenti. rimborso delle commissioni di scoperto. Citizens vi invierà anche un messaggio di testo o un’e-mail quando il conto è in rosso, in modo che abbiate tempo sufficiente per occuparvene.
Il migliore per la sicurezza del conto: Credit Karma Money™
Credit Karma Money™ offre un conto corrente – Credit Karma Money™ Spendere – Senza requisiti di saldo minimo e senza commissioni. E se impostate un deposito diretto sul vostro conto, avrete accesso al vostro denaro fino a due giorni prima.
Questo conto corrente online è assicurato FDIC fino a 5 milioni di dollari attraverso una rete di banche (a titolo di confronto, il conto corrente standard è assicurato fino a 250.000 dollari per depositante). Inoltre, è possibile utilizzare il L’applicazione mobile Credit Karma per bloccare istantaneamente la vostra carta di debito in caso di problemi, garantendovi la massima tranquillità sulla sicurezza del vostro conto.
La migliore per l’accesso immediato ai fondi: Huntington Bank
Il conto corrente Asterisk-Free di Huntington è gratuito e non prevede spese di apertura. canone mensile di mantenimento. Potete anche ricevere il vostro stipendio fino a due giorni prima se vi iscrivete al deposito diretto.
Se dovete depositare un assegno, avrete accesso immediato a un massimo di 500 dollari. Questa funzione è disponibile senza costi aggiuntivi, indipendentemente dal fatto che si depositi l’assegno tramite l’app mobile, un bancomat o una filiale.
Il modo migliore per ricevere benefici governativi: GoBank
Con GoBank, potete evitare le spese di gestione mensili impostando un deposito diretto (a partire da 500 dollari), e riceverete i fondi due giorni prima. Se ricevete prestazioni governative come la previdenza sociale o l’indennità di disoccupazione, potete riceverle fino a quattro giorni prima. È inoltre possibile utilizzare l’applicazione mobile per inviare e ricevere denaro in pochi minuti.
La migliore per gli sconti illimitati sui bancomat: Banca LendingClub
LendingClub è noto per i suoi prestiti personali, ma offre anche un servizio di credito al consumo. conto corrente rewards. Non solo potrete ricevere lo stipendio due giorni prima grazie al deposito diretto, ma LendingClub offre anche un cash back dell’1% su tutti gli acquisti idonei effettuati con la vostra carta di debito.
Oltre a non avere spese mensili di mantenimento, di scoperto o di trasferimento bancario in entrata, LendingClub rimborserà tutte le spese ATM sostenute presso altre banche.
Il meglio per i premi in contanti: Varo Bank
Quando si apre un conto corrente con Varo Bank, non è richiesto un deposito minimo e non ci sono spese mensili. Oltre a ricevere lo stipendio due giorni prima grazie al deposito diretto, è possibile trasferire denaro facilmente da un conto bancario Varo a un altro.
E potete guadagnare premi in contanti ogni volta che utilizzate la vostra carta di debito Varo Bank per acquistare prodotti di marca selezionati. Quando si raggiungono 5 dollari di premi, il denaro viene automaticamente depositato sul conto corrente.
Come funziona il deposito diretto anticipato?
Quando ci si iscrive al deposito diretto, lo stipendio viene depositato automaticamente sul proprio conto il giorno dello stipendio. Se il deposito viene ricevuto durante il normale orario bancario, dovrebbe essere pronto il giorno lavorativo successivo.
Ma la maggior parte delle banche rende il denaro disponibile immediatamente, e alcune banche offrono il deposito diretto anticipato per accedere al denaro ancora prima. Il deposito diretto anticipato di solito significa che riceverete i fondi due giorni prima del giorno di paga.
Quando può essere effettuato il deposito diretto?
L’orario in cui è possibile ricevere il deposito diretto dipende dalla banca, ma tutte le banche elencate in questo articolo offrono il deposito diretto due giorni prima. Se non c’è un deposito anticipato, lo stipendio viene solitamente versato sul conto entro le 9 del giorno di paga previsto. L’orario può anche dipendere dal tipo di pagamento ricevuto: ad esempio, GoBank deposita le indennità governative con quattro giorni di anticipo.
In alcuni casi, alcune banche possono anche mettere in attesa la busta paga, ma non possono trattenere i fondi a tempo indeterminato.
Come abbiamo scelto queste banche
Abbiamo confrontato 16 banche diverse prima di restringere l’elenco alle 10 migliori banche che offrono il deposito diretto. Il criterio minimo che queste banche dovevano soddisfare era quello di offrire il deposito diretto anticipato, ma oltre a questo abbiamo anche …
- Tasse
- Opzioni per evitare le tasse
- Accesso agli sportelli bancomat
- Rimborso o meno delle commissioni per gli sportelli bancomat
- Disponibilità dell’applicazione mobile per il monitoraggio del conto