Vi piace viaggiare su lunghe distanze? Ma vorreste liberarvi di aerei, autobus, treni e altri mezzi pubblici?

In questo caso, viaggiare attraverso gli Stati Uniti con la propria auto potrebbe essere un ottimo modo per vedere ed esplorare le gemme nascoste del Nord America.

Sebbene sia vero che viaggiare attraverso il Paese con il proprio veicolo possa essere costoso, ci sono molti modi per i proprietari di auto come voi di trarne il massimo vantaggio. guadagnare soldi extra lungo il percorso per coprire i costi.

Questo articolo vi mostrerà come trasformare il vostro viaggio in una vacanza redditizia.

1 essere pagati per guidare un camper attraverso il paese.

Quando si guida un’auto attraverso il Paese, non si ha molto spazio per attività diverse dalla guida.

Quindi un viaggio a lunga distanza dalla costa occidentale alla costa orientale in camper sarebbe fantastico.

Che ci crediate o no, potete essere pagati per portare la vostra famiglia in vacanza guidando un camper fino alla destinazione finale.

Il modo migliore per trovare un camper da guidare è attraverso la piattaforma Imoova.

Questa piattaforma vi aiuta a trovare il miglior camper in base alle vostre esigenze, come la città di partenza, il numero di passeggeri e il tipo di camper.

La cosa migliore è che la piattaforma non è limitata agli Stati Uniti, ma opera anche in Europa, Nuova Zelanda, Australia, Canada e Regno Unito.

In genere si pagano da 1 a 10 dollari a notte quando si è in viaggio, ma il più delle volte si viene ricompensati con un budget per il carburante e un’indennità di viaggio, in modo da arrivare in attivo alla fine del viaggio.

È inoltre possibile risparmiare denaro sull’alloggio, visto che si viaggia in camper.

Come se non bastasse, viaggiare in un veicolo ricreazionale vi permette anche di lavorare online durante il viaggio (Scoprite qui i migliori modi per guadagnare viaggiando.).

  • Difficoltà di integrazione : 3.5/10
  • Requisiti: Licenza di classe A o classe B

2 Essere un traslocatore guidando attraverso il paese

I bambini sotto i 18 anni hanno bisogno di aiuto per adattarsi alla vita quotidiana.
Foto di Karolina Grabowska su Pexels.com

Avete mai lavorato in un magazzino? O passate la maggior parte del tempo nella sezione pesi massimi della vostra palestra?

Se è così, il trasloco di mobili e altri oggetti in una nuova casa non dovrebbe essere un problema per voi.

Aiutare le persone a traslocare è una buona idea per guadagnare soldi extra lungo il percorso. Considerate la possibilità di pubblicizzare i vostri servizi di trasloco su piattaforme come Facebook Marketplace o Craigslist.

Se non volete offrire i vostri servizi, potete provare a unirvi a un’azienda di traslochi come imprenditore indipendente.

Se avete almeno 18 anni, i requisiti sono semplici.

È necessario essere in possesso di una patente di guida valida, e una buona condizione fisica è l’alfa omega, dato che dovrete spostare oggetti pesanti da un punto all’altro.

Quando si svolge un lavoro di questo tipo, è bene essere diligenti per quanto riguarda la copertura assicurativa, poiché si spostano oggetti di valore altrui.
In media, ci si può aspettare di guadagnare una tariffa oraria media di 12-25 dollari.

Per iniziare, una buona opzione è quella di utilizzare CampanaroBellhop è un’azienda che mette in contatto traslocatori indipendenti (come me e voi) con potenziali clienti che hanno bisogno di aiuto per spostare i loro beni.

Puoi scegliere quanto tempo dedicare al tuo lavoro e i pagamenti vengono effettuati direttamente sul tuo conto corrente una volta alla settimana.

  • Difficoltà di integrazione : 4/10
  • Requisiti: Controllo dei precedenti del fattorino + possibilità di assicurarsi

3 Spostamento di un veicolo

Se non possedete un’auto, o semplicemente non volete usarla, il trasloco di un veicolo è la soluzione ideale per voi… guadagnare soldi.

Ci sono molti programmi che vi pagano per guidare auto in diversi Stati, sia che si tratti di società di noleggio che di concessionarie.

Aziende come Driveaway USA e Auto Driveaway sono entrambe società che pagano un autista professionista (o, come lo chiamano loro, un autista driveaway) per spostare un’auto.

Il vantaggio è che potete trovare un servizio di trasloco vicino a voi, così da non dover percorrere molti chilometri per raggiungere la città di partenza.

Anche in questo caso, i requisiti non possono essere fraintesi perché sono semplici: bisogna avere 21 anni, essere in possesso di una patente di guida valida, avere un’assicurazione auto e una fedina penale pulita.

Driveaway USA offre l’opportunità di guidare un veicolo di Classe A o di Classe B.

Inoltre, l’azienda offre lavoro a tempo pieno e part-time, un programma di bonus per le segnalazioni e un programma di incentivi per la guida sicura.

Si tratta di un’ottima alternativa per gli appaltatori indipendenti che non vogliono guidare camion, ma non vogliono rinunciare a una buona retribuzione.

Si può prevedere di guadagnare tra i 100 e i 2.000 dollari a settimana, a seconda della distanza e del veicolo che si sposta.

  • Retribuzione media: 100 à 2 000
  • Difficoltà di integrazione : 3/10
  • Requisiti: Licenza di classe A o classe B

4 Creare un blog di viaggio

Volete visitare quante più città e attrazioni possibili?

Documentare il vostro viaggio in macchina attraverso il paese tramite un blog sarebbe… un modo divertente e simpatico per guadagnare denaro extra allora.

Più luoghi visiterete e più cose esplorerete, più contenuti avrete da scrivere.

Se siete alle prime armi con il blogging online, potete monetizzare il vostro blog attraverso pubblicità, link affiliati, referral e altri metodi.

Per avere successo con il vostro blog, dovete avere tutte le carte in regola prima di lanciarvi in grandi avventure.

Avrete bisogno di un dominio, di una piattaforma (WordPress, Blogger, Duda, ecc.) e di progettare il vostro blog. Ho un intero articolo su come fare soldi con un blog qui.

La creazione di un blog di viaggio ha conseguenze positive: si può lavorare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, purché si disponga di una connessione Internet stabile.

Inoltre, la maggior parte delle persone con un blog di viaggi di successo guadagna tra i 500 e i 3.000 dollari al mese.

La creazione di un blog di viaggi ha conseguenze positive: si può lavorare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, purché si disponga di una connessione internet stabile.

Inoltre, la maggior parte delle persone con un blog di viaggi di successo guadagna tra i 500 e i 3.000 dollari al mese.

La parte triste dell’avvio di un blog è che ci vuole tempo per costruire un pubblico e un traffico regolare, quindi un blog potrebbe non essere l’opzione migliore se volete guadagnare velocemente per i vostri viaggi.

Suggerimento: Se state viaggiando in un posto nuovo e non sapete se avrete una connessione a Internet, prendete in considerazione l’idea di aprire quante più finestre (sul vostro computer) e scaricare quante più immagini e file possibile, in modo da poter lavorare senza connessione.

  • Stipendio medio : 500 $ à 3 000
  • Difficoltà di integrazione : 1/10
  • Requisiti: Computer, internet, pazienza e discrete capacità tecniche e di scrittura

5 Consegna con Roadie

Roadie è una piattaforma che mette in contatto le persone che hanno bisogno di consegnare un pacco con un autista indipendente.

L’autista ritira il pacco dal a e riportarlo a fuoco bche rende l’opportunità ideale per voi di guadagnare soldi extra.

I prodotti da consegnare possono essere bagagli, medicinali, generi alimentari, ecc. Questo modello di business consente una consegna rapida e flessibile al 90% delle famiglie americane.

Un autista Roadie deve avere almeno 21 anni, superare un controllo dei precedenti e possedere una patente di guida valida.

In termini di reddito, ci si può aspettare di guadagnare tra i 10 e i 700 dollari a consegna, ma tutto dipende dalle dimensioni del pacco, dalla distanza e dai tempi.

Per le brevi distanze in aree locali, si può prevedere di guadagnare tra i 13 e i 20 dollari a consegna.

Se avete già in programma di attraversare il Paese in auto, dovreste pianificare il ritiro dei pacchi che si trovano sul vostro percorso, in modo da non allontanarvi dal vostro itinerario.

  • Retribuzione media: Da 10 a 700 dollari per consegna
  • Difficoltà di integrazione : 2/10
  • Requisiti: Controllo dei precedenti + patente di guida valida

6 Pubblicità durante la guida

Farsi pagare per fare pubblicità sulla propria auto

Si tratta di un’opzione che richiede uno sforzo limitato.

Si può essere pagati per mettere annunci pubblicitari sulla propria auto, quindi questa è un’opportunità ideale per gli automobilisti che viaggiano in lungo e in largo.

Per iniziare, iscrivetevi a società come. Carvertise o Wrapify.

Le compagnie vi invieranno poi un pacchetto da applicare alla vostra auto.

Questo involucro pubblicizzerà una società e sarete pagati in base alla distanza percorsa.

Se si combina questo servizio con un altro servizio di consegna come Roadie, potrebbe trasformarsi rapidamente in un reddito semi-passivo molto redditizio.

Non dimenticate che questa divertente attività presenta alcuni aspetti negativi. In primo luogo, la vostra auto sarà ricoperta di pubblicità, il che non è molto gradevole dal punto di vista estetico.

In secondo luogo, se vivete in una piccola città, non vi accetteranno nel loro programma. Infine, la vostra auto deve essere in perfette condizioni, altrimenti non sarete accettati.

Tuttavia, se si riesce ad essere accettati, ci si deve aspettare di guadagnare qualcosa tra 350 $ à 2 000 per campagna.

Tuttavia, se vivete in una città come Los Angeles o New York, sarebbe sciocco non fare domanda per i programmi, in quanto si tratta di un programma per l’avvio di un’impresa. reddito passivo una volta impostato.

  • Retribuzione media: 350 $ à 2 000
  • Difficoltà di integrazione : 6/10
  • Requisiti: Auto in buone condizioni + prova del chilometraggio giornaliero

7 Iscriviti a Uber

Un servizio di ride-sharing come Uber vi permette di accompagnare le persone a destinazione dietro pagamento di una piccola somma.

Uber è un ottimo modo per utilizzare la propria auto per trasportare persone verso le destinazioni del percorso pianificato.

L’iscrizione a Uber è gratuita e l’applicazione indica anche quanto si guadagna completando una determinata corsa.

In media, un autista Uber guadagna tra gli 8,55 e gli 11,77 dollari per ogni ora di guida.

Per essere idonei, è necessario avere l’età minima di guida nella propria città, essere in possesso di una patente di guida statunitense valida, avere almeno un anno di esperienza di guida negli Stati Uniti (3 anni se si hanno meno di 25 anni) e guidare un veicolo a 4 porte idoneo.

La parte migliore è che sarete voi a decidere quando lavorare e quali lavori accettare.

Inoltre, è un ottimo modo per conoscere nuove persone lungo il percorso.

  • Stipendio medio : Da 8,55 a 11,77 dollari l’ora
  • Difficoltà di ricezione : 3/10
  • Requisiti: Almeno un anno di esperienza di guida, patente di guida valida, veicolo idoneo a 4 porte, età minima di guida nella propria città.

8 Creare un canale YouTube di viaggi

Essere pagati per guidare attraverso il paese
Foto di Adam Fejes su Pexels.com

Allo stesso modo di un blog, è possibile creare un sito web YouTube canal, dove si documenta il proprio viaggio.

Per esempio, potreste mostrare su Internet i diversi lavori di consegna auto che fate e come aiutate a spostare le auto e gli effetti personali delle persone per guadagnare denaro.

Inoltre, potreste registrare video delle diverse attrazioni che visitate lungo il percorso e persino scrivere recensioni dei diversi luoghi: l’unico limite è la vostra immaginazione.

Sebbene l’idea sia divertente e possa essere molto redditizia, ci sono alcuni inconvenienti.

In primo luogo, è necessario avere almeno 1.000 abbonati e 4.000 ore di visualizzazione prima di essere accettati nel programma partner di YouTube, il che può richiedere molto tempo.

In secondo luogo, i guadagni, all’inizio, possono essere piuttosto limitati, quindi anche se si soddisfano i requisiti, i guadagni potrebbero non essere molto elevati.

Infine, ci vuole molto tempo per registrare i video, modificarli, progettare le miniature e così via. Quindi ci vuole molta dedizione e duro lavoro per essere costanti.

D’altra parte, quando la palla di neve inizia a prendere velocità, le entrate derivanti dagli annunci su YouTube possono cambiare la vita, e ciò che è ancora meglio è che le entrate saranno passive dopo che i video sono stati caricati.

  • Guadagno medio: 18 per 1.000 visualizzazioni di annunci
  • Difficoltà di integrazione: 5/10
  • Requisiti : 1.000 abbonati e 4.000 ore di standby

9 Scrivere su Medium lungo il percorso

Medio è una piattaforma che vi paga in base al numero di visualizzazioni e al tempo di lettura dei vostri articoli. Più visualizzazioni e tempo di lettura ci sono, più si guadagna.

Inoltre, dispone di un programma di referral che vi permette di guadagnare ogni mese la metà della quota di iscrizione dei vostri referral fino a quando non si cancellano.

L’iscrizione è gratuita. ne devono pagare il loro abbonamento di 5 dollari per poter guadagnare soldi grazie a lui.

Tuttavia, ci sono ancora degli svantaggi, in quanto è necessario avere almeno 100 follower per essere accettati nel loro programma di partnership.

Inoltre, può essere difficile ottenere un numero sufficiente di visualizzazioni per guadagnare una somma di denaro consistente.

Detto questo, sono riuscito a guadagnare circa 2.000 dollari in un solo mese su Medium, e se volete leggere la mia guida gratuita, potete trovarla qui.

Dovreste aspettarvi di guadagnare tra i 10 e i 100 dollari al mese, ma se prendete le cose sul serio, potete superare la soglia dei 500 dollari o addirittura dei 1.000 dollari.

Suggerimento professionale: Potete riproporre su Medium i contenuti che scrivete per il vostro blog. In questo modo, guadagnerete su Medium a breve termine e costruirete i flussi di reddito del vostro blog a lungo termine.

  • Guadagni su Medium: Da 10 a 100 dollari al mese
  • Difficoltà di integrazione : 4/10
  • Requisiti : 100 follower, almeno 18 anni di età, devono provenire da un Paese eleggibile

10 Cani a spasso per il Paese

I lunghi viaggi in auto richiedono molte soste per prendere aria fresca e mangiare. Perché non approfittare di queste soste per portare a spasso i cani delle personeVuoi guadagnare un po’ di soldi?

Se ti piace camminare e sai portare a spasso un cane (e presumo che tu lo sappia fare), potresti provare questo lavoro di dogsitter.

Pubblicate il vostro servizio di dogsitter su piattaforme online come Facebook e Craigslist e sarete pronti a partire.

La parte difficile è che molte persone non vogliono che un estraneo senza referenze o recensioni porti a spasso il loro cane, perché non sanno se possono fidarsi di voi.

Una buona soluzione sarebbe quella di portare a spasso i cani di parenti e amici prima di attraversare il paese.

In questo modo, possono lasciarvi dei commenti, che potrete poi utilizzare come prova con i potenziali clienti che incontrerete lungo il percorso.

Quando stabilite la vostra tariffa oraria, dovreste puntare alla tariffa oraria media negli Stati Uniti, che è di 15,11 dollari, ed è quanto dovreste aspettarvi di guadagnare per un’ora di cammino.

Suggerimento professionale: portare a spasso più cani contemporaneamente per aumentare la tariffa oraria. Ma se lo fate, dovete assicurarvi che i cani possano camminare con altri cani senza mettersi in pericolo a vicenda. Ricordate che siete responsabili dei migliori amici delle persone.

  • Compenso medio: da 15 a 30 dollari a seconda del numero di cani
  • Difficoltà di integrazione : 6/10
  • Requisiti : Come portare a spasso un cane

11 Vendere prodotti digitali per essere pagati

Quando ero uno studente, vendita di prodotti digitali era un buon modo per essere pagati un po’ di più alla fine del mese.

All’inizio ci vuole solo un po’ di lavoro, e poi si può inserire i vostri prodotti digitali su piattaforme come Etsy e Gumroad.

Potreste vendere mappe con destinazioni preimpostate che avete visitato durante il vostro viaggio.

Potreste anche creare qualcosa di completamente diverso, come bilanci, stampabili, ecc.

Un prodotto del genere potrebbe costare dai 15 ai 30 dollari e, se vendete un prodotto al giorno, sono 450-900 dollari al mese. Non è male.

Suggerimento professionale: Se create diversi prodotti digitali, potete raggrupparli insieme e venderli a un prezzo più alto.

  • Retribuzione media: Da 50 a 1000 dollari a seconda del numero di vendite e del prezzo.
  • Difficoltà di integrazione: 2/10
  • Requisiti: Avere un conto corrente + competenze per creare prodotti digitali

12 Diventare un pilota di Google

Probabilmente avete già usato Google Maps per trovare una destinazione specifica.

Sapevate di poter essere l’autista che scatta foto di strade, edifici e natura e di essere pagati per questo?

Esatto, potete essere assunti per guidare l’auto di Google Maps.

Anche se la paga non è elevata (15 dollari l’ora), si tratta di denaro che può finanziare le spese di vita mentre si attraversa il Paese.

Tuttavia, non è possibile candidarsi oggi e diventare autisti di Google Maps domani: ci sono delle condizioni da soddisfare.

Tra queste, avere la fedina penale pulita, avere almeno 21 anni, sottoporsi a un test antidroga prima dell’assunzione e partecipare a varie attività di formazione.

  • Difficoltà di integrazione : 7/10
  • Requisiti: La fedina penale pulita, l’età minima di 21 anni, il superamento di un test antidroga pre-assunzione e la partecipazione a varie attività di formazione.

In conclusione

Se avete sempre desiderato esplorare gli Stati Uniti, o qualsiasi altro Paese, le 12 opzioni di cui sopra sono perfette per aiutarvi a finanziare il vostro viaggio.

Inoltre, potete ottenere un piccolo profitto se mantenete le spese al minimo e accettate alcune delle offerte menzionate in questo articolo.

Domande frequenti

Posso essere pagato per guidare attraverso il paese?

Sì, è possibile essere pagati per guidare in tutto il Paese. In realtà, ci sono molti modi per farlo, tra cui i 12 modi menzionati sopra.

Quanto tempo ci vuole per attraversare gli Stati Uniti in auto?

Ci vogliono 45 ore o 6 giorni con 8 ore di guida se si vuole andare da costa a costa. Se si ha molto tempo a disposizione, si può pensare di visitare tutti gli Stati.

Quale app ti paga per guidare?

OnMyWay è un’applicazione che vi paga semplicemente perché guidate. I premi di OnMyWay includono carte di credito, benzina gratuita, carte regalo, cibo locale gratuito, viaggi gratuiti e molto altro ancora.