Divulgazione dell’inserzionista
Se non volete usare una carta di credito ma volete comunque ottenere un cashback sui vostri acquisti, come offrono alcune carte di credito, una carta di debito con cashback può essere un’opzione.
Forse avete sentito parlare di carte di credito cashback o carte premioma che dire delle carte di debito con cashback? Se evitate le carte di credito per controllare meglio il vostro budget o perché avete avuto problemi di credito in passato, una carta di debito con cash back vi permette di guadagnare premi sugli acquisti qualificati, proprio come una carta di credito con cash back.
Abbiamo selezionato alcune delle migliori carte di debito con cashback per aiutarvi a scegliere. Oltre ai premi, alcune delle carte di debito che abbiamo recensito offrono anche vantaggi come l’accesso più rapido allo stipendio depositato direttamente o l’assenza di commissioni bancomat. Diamo un’occhiata alle nostre scelte.
Perché questa carta si distingue? Gli esercenti offrono speciali offerte di cashback limitate nel tempo nell’ambito del programma AmeriDeals di Bank of America.
-
- Commissioni – Bank of America addebita una commissione di gestione mensile, ma è possibile ottenere l’esonero da tale commissione se si è studenti o se si soddisfano i requisiti di saldo minimo o di deposito diretto.
- Applicazione mobile – I clienti di Bank of America hanno accesso a una potente applicazione mobile che consente di fissare obiettivi di risparmio, ricevere avvisi personalizzati e chattare con Erica, l’assistente bancario virtuale di Bank of America.
- Premi – I premi in contanti vengono accreditati sul conto corrente, sul libretto di risparmio o sul conto di credito nel mese successivo al conseguimento del cash back.
La migliore senza commissioni: carta di debito Visa® Credit Karma
Perché questa carta si distingue: Credit Karma non applica commissioni e non è richiesto un saldo minimo.
- Cash back – Con la carta di debito Visa® Credit Karma, potete guadagnare cash back utilizzando la carta di debito per effettuare acquisti presso gli esercenti idonei.
- Ulteriori vantaggi – Con un conto Credit Karma Money™ Spend, potete accedere al vostro stipendio fino a due giorni prima se vi iscrivete al deposito diretto.
Il migliore per il cash back illimitato: Serve American Express prepaid debit.
Perché questa carta si distingue: A differenza di altre carte che richiedono un conto corrente, la carta di debito prepagata Serve American Express è un’opzione prepagata. È possibile ottenere una carta di debito senza un conto corrente e ricaricarla in contanti quando si desidera utilizzarla.
- Cash back – Questa carta offre un cash back illimitato dell’1% quando si spendono soldi nei negozi o online.
- Premi – Invece di aspettare per utilizzare i vostri premi, potete applicarli il giorno stesso in cui li ricevete o conservarli per un secondo momento.
- Vantaggi aggiuntivi – Con questa carta di debito è possibile usufruire di vantaggi quali l’assistenza stradale e la protezione degli acquisti.
Ideale per il cash back sulle categorie più popolari: Assegno fedeltà Upgrade Rewards
Perché questa carta si distingue: Tra tutte le carte di debito che abbiamo esaminato, la carta Upgrade offre il tasso di cashback più elevato. È possibile guadagnare il 2% di cash back presso stazioni di servizio, ristoranti, minimarket e farmacie, nonché sugli abbonamenti alla TV in streaming e sulle bollette, oltre all’1% di cash back illimitato su tutto il resto.
- Nessun costo – Upgrade non applica commissioni sul suo conto corrente reward.
- Nessun saldo minimo Upgrade non richiede di mantenere una certa somma di denaro sul conto.
- Tassi di interesse più bassi sui prestiti – Se siete titolari di un conto corrente Upgrade Rewards, potete potenzialmente ottenere un tasso di interesse fino al 20% inferiore a quello che otterreste con un prestito personale Upgrade.
Cosa considerare quando si esaminano le carte di debito con cashback
Quando si cerca una carta di debito con cashback, ci si può concentrare sul tasso di cashback più elevato. Ma ecco alcuni altri fattori da considerare.
- Commissioni – Alcune carte di debito cashback non prevedono commissioni, mentre altre ne prevedono. canone mensile di mantenimento, commissioni di scoperto e altri costi aggiuntivi.
- Accesso agli sportelli bancomat – La carta di debito può essere utilizzata alla cassa o per fare acquisti online, ma anche per prelevare contanti dagli sportelli automatici. Informatevi presso la vostra banca sull’estensione della rete di sportelli automatici e sulle modalità di prelievo. Commissioni bancomat – ove applicabile – che essa addebita.
- Altri strumenti – Alcune banche offrono ai propri clienti strumenti e risorse aggiuntive, come l’accesso al proprio sito web. PUNTEGGI DI CREDITO o strumenti di budgeting.
- Saldo minimo – I saldi minimi variano da banca a banca. Mentre alcune richiedono un deposito di diverse centinaia di euro per aprire un conto, altre banche hanno saldi minimi che variano da una banca all’altra. nessun saldo minimo richiesto.
Come abbiamo scelto queste carte di debito con cashback
Abbiamo esaminato una serie di carte di debito con cashback attualmente disponibili, concentrandoci sulle carte di debito offerte ai clienti a livello nazionale. Non sono state incluse le carte di debito con cashback offerte da banche regionali o cooperative di credito. Nel valutare le carte di debito con cash back, abbiamo considerato i tassi di cash back disponibili, gli acquisti con cash back, le opzioni di riscatto dei premi e le spese aggiuntive del conto. Abbiamo anche cercato conti con requisiti di saldo minimo molto bassi.