Nota editoriale: Intuit Credit Karma riceve compensi da inserzionisti terzi, ma ciò non influisce sulla qualità del servizio. l’opinione dei nostri redattori. I nostri inserzionisti terzi non rivedono, approvano o appoggiano i nostri contenuti editoriali. I contenuti sono accurati al meglio delle nostre conoscenze al momento della pubblicazione.

Divulgazione dell’inserzionista

Le carte di debito Greenlight in sintesi

Sedi fisiche Nessuna
Inizio Dopo aver verificato le informazioni e configurato il portafoglio virtuale, è necessario caricare almeno 1 dollaro per ACH o almeno 20 dollari per carta di debito.
Costo mensile del servizio Da 4,99 a 14,98 dollari al mese per un massimo di cinque bambini
Commissioni di scoperto Nessuna
Altre spese Spese varie per la sostituzione di carte o per la creazione di carte personalizzate.
Come depositare ACH, carta di debito o deposito diretto (per gli adolescenti occupati)
Come si preleva il denaro? DISTRIBUTORE DI CONTANTI
Caratteristiche degne di nota Trasforma la carta di debito del bambino in una carta personalizzata con una foto a sua scelta.

Greenlight è una società di tecnologia finanziaria che offre carte di debito per bambini e un’applicazione che contiene informazioni educative a misura di bambino, strumenti di risparmio e opzioni di investimento. Con Greenlight, i genitori possono monitorare le abitudini finanziarie dei figli, stabilire limiti di spesa e limitare alcune categorie di spesa.

In questo articolo, esamineremo ciò che è necessario sapere prima di dare a vostro figlio una carta di debito Greenlight.


5 cose da sapere sulla carta di debito Greenlight.

Se state cercando una carta di debito per bambini con molti vantaggi, Greenlight potrebbe essere una buona opzione.

1. Tre piani tra cui scegliere

Greenlight Core, Greenlight Max e Greenlight Infinity offrono tutti carte di debito per un massimo di cinque bambini, video di educazione finanziaria sull’app, strumenti finanziari di base, controlli parentali e premi di risparmio di base, oltre a opzioni di investimento e una carta di credito per i genitori.

Ma solo i piani Max e Infinity offrono maggiori funzionalità, come premi in denaro, premi di risparmio più elevati, più opzioni di investimento per i genitori, investimenti per i figli e la Greenlight Black Card. Infinity consente anche la condivisione della posizione della famiglia, gli avvisi SOS e le chiamate automatiche al 911 se l’app rileva che voi o i vostri figli avete avuto un incidente.

2. I bambini possono guadagnare denaro svolgendo lavori domestici o tramite deposito diretto.

L’applicazione Greenlight consente di organizzare le faccende domestiche per i bambini. Paga loro una paghetta a scelta in base al numero di lavori domestici svolti. È anche possibile impostare un piano di pagamento che distribuisce automaticamente il denaro tra i diversi conti del bambino.

Gli adolescenti che hanno un lavoro possono impostare il deposito diretto in modo che il loro stipendio venga versato direttamente sul loro conto Greenlight. E se hanno bisogno di altri soldi, possono inviare una richiesta di denaro dall’app.

3. Controllo parentale e sicurezza

Greenlight consente di ricevere notifiche quando il bambino spende del denaro e di attivare o disattivare facilmente la sua carta. Potete anche controllare come spendono i loro soldi impostando limiti di spesa e limiti di spesa per categoria. Limiti di prelievo ATM o bloccando categorie di spesa pericolose.

Greenlight offre anche una protezione contro i furti di telefoni, acquisti e identità. Se qualcuno ruba la carta o il telefono di vostro figlio e fa un acquisto, Greenlight vi rimborserà.

4. Applicazione di investimento per genitori e figli

Con Greenlight Core, i genitori possono iniziare a investire denaro nel futuro dei loro figli. I piani Max e Infinity offrono ai genitori ancora più opzioni di investimento e consentono loro di guidare i figli nell’apprendimento degli investimenti attraverso video educativi. I bambini possono investire in ETF e azioni frazionate a partire da 1 dollaro, ma è necessario approvare le transazioni che desiderano effettuare.

5. I bambini imparano a fare budget e a risparmiare con obiettivi di risparmio

Con l’aiuto delle risorse finanziarie disponibili nell’app Greenlight, potete insegnare ai vostri figli a risparmiare attraverso gli obiettivi di risparmio. In questo modo possono arrotondare gli acquisti, fissare obiettivi di risparmio, dividere la paghetta tra il conto corrente e il conto di risparmio e guadagnare fino al 5% con i premi di risparmio Greenlight. I genitori possono anche pagare gli interessi sui risparmi dei figli.

Quanto è valida la carta di debito Greenlight?

Greenlight è una buona opzione per i genitori che cercano vantaggi completi come carte di debito personalizzabili, educazione finanziaria per i bambini e opzioni di risparmio e investimento.

I genitori che desiderano un maggiore controllo sulle abitudini di spesa dei figli apprezzeranno anche le varie funzioni di controllo dell’app. È possibile attivare o disattivare la carta del bambino dall’applicazione, ricevere notifiche quando il bambino spende denaro e bloccare categorie di spesa pericolose.

Se siete alla ricerca di una carta di debito per bambini a basso costo, potete trovare opzioni più economiche altrove.

Quanto costa Greenlight al mese?

Il primo mese di utilizzo di Greenlight è gratuito. Successivamente, si pagherà un importo fisso di canone mensile fisso di manutenzione. Greenlight Core costa 4,99 dollari al mese, Max 9,98 dollari al mese e Infinity 14,98 dollari al mese. A differenza di alcuni conti correnti e carte di debito, queste spese mensili non possono essere annullate.

Se volete sostituire la carta di debito di vostro figlio con una carta personalizzata, dovrete pagare un costo aggiuntivo una tantum di 9,99 dollari. Attenzione: anche l’uso del bancomat può avere un costo: Greenlight non addebita i prelievi al bancomat, ma è possibile che dobbiate pagare una commissione al fornitore del bancomat.

Non sono sicuro Greenlight È una scelta giusta per voi? Considerate queste alternative.

  • Banca del rame: Copper offre carte di debito per adolescenti dai 13 anni in su, con funzioni quali il pagamento senza contatto e il controllo parentale.
  • Capital One: Il conto corrente MONEY di Capital One offre carte di debito per bambini a partire dagli 8 anni, oltre a vantaggi come le solide funzioni per i genitori e i dispositivi mobili – gratuitamente.