Vendere arte su Displate. Questo è un’eccellente opera di supportoe questo è esattamente l’argomento di questo articolo.

Che cos’è la piastra?

Displate è un mercato online in rapida crescita per stampe, poster e arte murale in metallo, che offre a imprenditori e artisti un modo originale per vendere le proprie opere d’arte attraverso il proprio negozio online.

Displate vanta collaborazioni con marchi importanti come Arsenal, Star Wars, DC comics e Marvel, che lo rendono uno dei luoghi più popolari per trasformare le opere d’arte in poster in metallo Displate.

Vantaggi della vendita di poster in metallo su Displate

Se non siete sicuri che creare arte e venderla su Displate valga la pena, considerate i seguenti vantaggi:

  • Displate è il più grande mercato online di poster in metallo, il che si riflette anche nel suo pubblico: ha oltre 50 milioni di visitatori mensili e 2,2 milioni di like sui social media, il che lo rende il modo migliore per gli artisti di talento di vendere le proprie opere.
  • È possibile stampare e acquistare le proprie opere d’arte su poster in metallo al 50% in meno rispetto al prezzo originale.
  • Le commissioni possono raggiungere il 50% per vendita, il che può non sembrare molto. Tuttavia, non dovete preoccuparvi di fattori quali il servizio clienti, la produzione di poster in metallo, la spedizione, ecc. che compensano la bassa commissione.

Quanto si può guadagnare vendendo poster in metallo?

Non c’è limite a quanto puoi guadagnare con i tuoi poster metal, in quanto un artista Displate è limitato solo dalla domanda.

Ma lo stipendio medio mensile di un Displate è di circa 5.000 dollari al mese.il che significa che se si è uno dei cattivi venditori, si possono ancora guadagnare tra i 500 e i 2.000 dollari al mese.

Se pensate che questa sia una buona idea e un’ottima piattaforma per iniziare, lasciate che vi mostri come fare lo snowball.

Crea un account

Aprire il tuo negozio Displate è molto semplice. Non servono strumenti o esperienza, ma solo un portafoglio online, che vi mostrerò in seguito come creare.

Il processo di iscrizione è gratuito al 100%, ma non tutti diventeranno venditori.

Per essere accettati come venditori di Displate, è necessario disporre di un portfolio online contenente diverse immagini ad alta risoluzione.

Se le vostre immagini sono di scarsa qualità, potete dire addio a Displate e salutare la frustrazione.

Se avete già un portfolio online, potete passare alla fase successiva. In caso contrario, lasciate che vi insegni a crearne uno.

Creare un portfolio

È possibile creare un portfolio in diversi modi: attraverso il proprio sito web, una mostra fisica, documenti online, ecc.

E poiché forse non avete ancora un portfolio, vi mostrerò come crearne uno in modo semplice e veloce.

Iniziare a cercare “Siti Google” nel browser web. Su Google, vedrete il seguente sito nei risultati della ricerca:

Cliccate sul sito e otterrete una schermata simile a quella che segue. Scegliere quindi Portfolio.

È possibile iniziare a scaricare varie immagini e opere d’arte create in passato.

Dopo aver caricato tutte le immagini necessarie, fare clic su “Pubblica” nell’angolo in alto a destra, quindi su “Gestisci”.

A questo punto dovrebbe apparire la seguente finestra e si può scegliere “Avvia installazione”.

Succederà una delle due cose.

Potreste vedere la finestra sottostante e, in tal caso, scegliere “Acquista un dominio”.

Se il dominio non è disponibile a causa della vostra posizione, cercate “Domini Google” in una nuova scheda e si dovrebbe essere in grado di accedere ai domini Google.

Entrambi i metodi vi porteranno a Google Domains, dove dovrete trovare un dominio a basso costo, acquistarlo e poi allegare il vostro portfolio a quel link.

Contatta Displate

Scrivete una lettera commerciale a Displate al seguente indirizzo link. Potete scriverlo voi stessi o utilizzare un modello che ho creato:

Oggetto: Richiesta di artista su targa

Gentile [Displate team],

Spero che tu stia bene. Scrivo per esprimere il mio interesse a diventare un artista su Displate. Come artista sono appassionato di creazione di disegni di grande impatto visivo che possono essere visualizzati su stampe in metallo.

Ho allegato a questa e-mail il mio portfolio, che mostra alcuni dei miei lavori migliori. Come potrete vedere, il mio stile è versatile e spazia dall’astratto al fotorealistico. Sono certo che la mia visione unica e le mie capacità creative mi renderanno un’aggiunta preziosa alla comunità di Displate.

Sarei onorata di avere l’opportunità di contribuire alla piattaforma con le mie creazioni e di condividere il mio lavoro con un pubblico più ampio. Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.

Grazie per aver preso in considerazione la mia candidatura. Non vedo l’ora di lavorare con voi.

Cordiali saluti

[Your name]

Vendere poster in metallo – Come ottenere l’approvazione?

Displate vuole fornire ai propri clienti opere d’arte della migliore qualità possibile. Per questo motivo, l’azienda ha stabilito delle linee guida da seguire per aumentare le possibilità di essere approvati.

Di seguito sono riportate una serie di cose e di regole rigorose da seguire.

Controllo del file

I potenziali poster Displate da includere nel portfolio devono soddisfare i seguenti criteri:

  • Dimensioni ottimali in pixel sono 4000×5600
  • Il lato più corto dell’immagine deve essere almeno 2900 px
  • Rapporto 1.4:1 per un migliore adattamento al prodotto (ad esempio 4060px x 2900px)
  • Puntare a un minimo di 300 dpi
  • La dimensione massima del file è 30MB
  • La vita dell’uomo Profilo colore sRGB

Un suggerimento per Photoshop 💡

Come utenti esperti di Photoshop, conoscete l’importanza della precisione del colore nelle vostre immagini.

Ma sapevate che è possibile integrare un profilo di colore direttamente in Photoshop per garantire la rappresentazione più accurata dei colori?

Per farlo, basta andare nella scheda ‘Immagine’ e selezionare ‘Converti in profilo’.

Da qui è necessario scegliere il profilo di colore appropriato per l’immagine. I due profili più comunemente utilizzati sono sRGB e AdobeRGB (1998).

È essenziale assicurarsi che lo “spazio di origine” e lo “spazio di destinazione” siano identici quando si convertono le immagini.

In questo modo i colori saranno coerenti durante tutto il processo di editing.

La prossima volta che lavorerete sulle vostre immagini in Photoshop, prendetevi la briga di incorporare un profilo di colore e vedrete la differenza in termini di precisione cromatica.

  • Salvare le immagini solo in formato JPG
  • Generate l’immagine da un file PSD o TIFF, quindi salvatela come immagine di altissima qualità con un profilo colore incorporato.
  • Se la vostra opera d’arte è tradizionale, scansionate gli originali presso aziende professionali per non perdere la loro qualità.

I motivi più comuni di rifiuto

Come abbiamo già detto, Displate è molto severa quando si tratta di approvare i vostri progetti.

Per darvi un’idea più precisa, ecco i 6 motivi principali per cui i progetti vengono rifiutati secondo Displate:

  1. Immagini di scarsa qualità
  2. Aumento manuale della dimensione dei pixel
  3. Filtri per migliorare la qualità
  4. Testo e contenuti importanti troppo vicini al bordo
  5. Cornici
  6. Download multipli della stessa immagine con una tavolozza di colori modificata o un piccolo dettaglio.

Se ciò non bastasse, ecco le seguenti immagini altri motivi per cui le opere d’arte vengono rifiutate :

  • Sfondi sfocati o di scarsa qualità
  • Dimensioni errate per le immagini scaricate
  • Scansioni di scarsa qualità del dipinto originale

Siete stati approvati – e ora?

Le tue creazioni originali sono state sufficienti per entrare a far parte del sito Displate tra le centinaia di artisti indipendenti – congratulazioni!

Ma avete indovinato, non potete limitarvi a giocare ai videogiochi, dovete agire, ma come?

Beh, è piuttosto semplice se si sa come procedere, ovviamente. Lasciate quindi che vi illustri il processo.

1 Creare il negozio

Per iniziare, iscriviti a un piano gratuito e carica le tue immagini per creare Displate in edizione limitata e in diverse dimensioni.

È inoltre possibile offrire codici di sconto e coupon ai potenziali acquirenti e utilizzare servizi di tracciamento degli ordini per monitorare le vendite.

Sfruttate al massimo il vostro negozio Displate utilizzando i suoi strumenti di marketing, come gli annunci su Facebook e un programma di affiliazione, per raggiungere i potenziali clienti e guadagnare commissioni sui referral.

Sfruttate la personalizzazione CSS del vostro negozio per farlo risaltare e mettete in mostra i vostri migliori esempi o le edizioni limitate di Displate nell’angolo in alto a destra della pagina.

2 Scegliere il nome del negozio

Per affermare voi stessi e il vostro marchio su Displate, avete bisogno anche di un nome che le persone ricordino e a cui ritornino.

Vorrei darvi alcuni consigli su come creare il nome perfetto per il vostro negozio:

  1. Semplice e memorabile: Il nome del vostro negozio deve essere facile da ricordare e da scrivere, in modo che i clienti possano trovarvi facilmente.
  2. Dagli un significatoPensate a scegliere un nome che rifletta il vostro stile personale, il vostro marchio o la vostra nicchia.
  3. Pubblico di riferimento: Pensate al vostro pubblico di riferimento e scegliete un nome che lo attragga.
  4. Evitare i nomi di imitazioneAssicuratevi che il nome del vostro negozio sia unico e non troppo simile a quello di altri negozi o marchi popolari.
  5. Verifica disponibilità: Verificare se il nome del negozio scelto è disponibile su Displate e altre piattaforme di social media.
Vendere arte su Displate
Fonte immagine : Numero di targa

3 Preparare i download

Abbiamo già parlato di molti modi in cui il vostro lavoro può essere rifiutato, quindi la preparazione è fondamentale.

Per essere sicuri di caricare solo opere d’arte di alta qualità, guardate il video qui sotto realizzato da Displate.

4 Carica la tua opera d’arte

Prima di iniziare a vendere poster in metallo e mostrare le vostre creazioni uniche, dovete caricarle sulla piattaforma online.

Displate dispone di una funzione Multiuploader che consente di creare collezioni in pochi secondi. Si noti che questa funzione è disponibile solo su computer desktop.

5 Creare collezioni (almeno 8 opere d’arte)

Gli studi hanno dimostrato che il cliente medio su Displate tende ad acquistare una serie di tre opere per semplificare le loro esigenze di interior design.

Questa è una fantastica opportunità per voi venditori di aumentare le vostre possibilità di successo sulla piattaforma.

Aggiungendo cinque opere d’arte verticali alla vostra collezione, beneficerete anche di un banner aggiuntivo nella parte superiore della vostra pagina.

Questa funzione dinamica mette in mostra una varietà di opere d’arte, migliorando l’esperienza complessiva del cliente e portando, in ultima analisi, a migliori risultati di vendita.

Vendere arte su Displate
Fonte immagine : Numero di targa

6 Descrivi la tua opera d’arte

La descrizione del prodotto non solo aiuta il cliente a capire e a navigare tra i diversi prodotti della piattaforma, ma è anche un’opportunità per attirare traffico verso il vostro negozio.

In effetti, la descrizione fa parte del vostro stesso marketing e un po’ di contenuto ottimizzato per la SEO nella descrizione del prodotto farà molta strada.

Anche se può aiutare a guidare il traffico, la parte più cruciale è l’esperienza del cliente, quindi dovrebbe includere cose come:

  • Offrite la consegna gratuita?
  • Le diverse dimensioni
  • Piastra metallica sottile o spessa
  • Offrite un layout personalizzato?
  • È una delle vostre edizioni limitate?
  • Spedite solo negli Stati Uniti o in tutto il mondo?

Perché dovrei scrivere queste cose, visto che non sono io a spedire o a scegliere lo spessore delle piastre metalliche?

Anche se non è vostra responsabilità, dovreste comportarvi come se foste Displate e quindi fornire al cliente tutte le informazioni necessarie: questo aumenterà anche la probabilità di ottenere una vendita.

Vendere arte su Displate
Fonte immagine : Numero di targa

7 Attendere la verifica

Non si sottolineerà mai abbastanza che è essenziale scaricare solo immagini di alta qualità.

Displate utilizza un sistema che verifica se l’immagine è sufficientemente buona per essere pubblicata sulla piattaforma. In questa fase, è necessario avere pazienza.

A consiglio professionale Sarebbe meglio usare il tempo di attesa per creare più opere e inviarle regolarmente, in modo da avere sempre opere in cantiere.

8 Aggiungi i tuoi dati PayPal

Se si desidera ricevere la commissione dell’artista e la quota di iscrizione, fare clic qui. guadagnare soldi grazie al tuo lavoro, devi aggiungere i tuoi dati PayPal, che è il metodo di pagamento su Displate.

Per concludere – Vendita di poster in metallo su Displate

In conclusione, Displate è un’ottima piattaforma per artisti e designer grafici per mostrare e vendere il proprio lavoro. Con la sua interfaccia facile da usare e l’ampia portata, Displate offre un’opportunità unica per raggiungere un pubblico globale e costruire un business di successo.

Che siate professionisti o alle prime armi, i consigli di questo articolo vi aiuteranno ad avere successo su Displate.

Che si tratti di massimizzare la visibilità del proprio negozio o di offrire opere uniche e di alta qualità, Displate offre agli artisti una moltitudine di opportunità per raggiungere il loro pieno potenziale. Cosa state aspettando? Iniziate oggi stesso il vostro viaggio su Displate e condividete le vostre opere d’arte con il mondo!

Buona fortuna!

Domande frequenti

I poster di carta possono essere venduti su Displate?

No, non è possibile vendere poster di carta su Displate. Tuttavia, è possibile inviare a Displate i progetti di poster cartacei, che possono essere approvati come progetti di poster in metallo.

Devo essere un grafico per vendere poster in metallo su Displate?

No. Non è necessario essere un graphic designer, ma essere un grafico non diminuirà di certo le vostre possibilità di diventare un artista di Displate.

Displate vale la pena per i designer?

Se vi piace il design, i poster in metallo e siete soddisfatti delle basse commissioni pagate da Displate, allora sì.

D’altra parte, se volete guadagnarvi da vivere con le vostre opere d’arte, Displate potrebbe non valere la pena.

Tuttavia, sarebbe un bel da portare avanti insieme al lavoro principale..

Posso utilizzare l’immagine che ho scattato con la mia fotocamera?

Certo che si può. Se l’immagine rispetta le linee guida, non c’è alcun problema a utilizzare le proprie immagini. Anzi, non fa che rafforzare l’originalità e l’unicità dell’immagine.