Divulgazione dell’inserzionista
Conto corrente LifeGreen® della Regions Bank in sintesi
Sedi fisiche | Sì – filiali e sportelli automatici |
Per iniziare | Apertura facile con un deposito iniziale di 50 |
Costo mensile del servizio | Fino a $11 – la commissione è esentata se si crea un deposito diretto idoneo o se si mantiene un saldo mensile medio di $1.500. |
Commissioni di scoperto | 36 per articolo se non coperti dalla protezione dello scoperto |
Altre spese | 3 euro per gli sportelli bancomat non appartenenti alla rete, 5 dollari per le transazioni internazionali. |
Come depositare | In filiale, deposito mobile, deposito diretto, ATM, Zelle |
Come prelevare denaro | Assegno, prelievo di persona, prelievo al bancomat, transazione con carta di debito, bonifici elettronici, Zelle |
Caratteristiche degne di nota | Programma di ricompensa che consente di guadagnare punti sugli acquisti con carta di debito idonea |
Come altre grandi banche, la Regions Bank offre una varietà di servizi per l’attività bancaria personale, l’attività bancaria commerciale e la gestione degli investimenti e della pensione. Regions offre una serie di conti correnti personali, tra cui un conto corrente per anziani o un conto corrente fruttifero.
Il conto più popolare è il conto corrente di Regions, il conto LifeGreen. Entriamo nei dettagli e vediamo se questo conto è adatto a voi.
5 cose da sapere sul conto corrente LifeGreen® della Regions Bank.
1. Canone di mantenimento mensile
Mentre il canone mensile di manutenzione associate a questo conto corrente possono variare da 8 a 11 dollari al mese, ma è possibile essere esentati.
Per essere esentati dalla commissione di gestione mensile, dovete effettuare il deposito diretto (un singolo deposito di almeno 500 dollari o depositi multipli pari a 1.000 o più dollari al mese) o mantenere un saldo medio mensile di 1.500 dollari.
2. Protezione contro lo scoperto
Commissioni di scoperto sul conto LifeGreen possono essere elevate (36 dollari per scoperto). La regione protezione dello scoperto consente di trasferire fondi da un conto collegato, come il conto di risparmio, per coprire il saldo rimanente se il conto corrente scende sotto lo zero in una transazione. Ma dovrete comunque pagare una commissione di scoperto se il saldo del secondo conto non è sufficiente a coprire lo scoperto.
3. Riduzione delle commissioni bancomat per il personale militare
I clienti ordinari pagano una commissione di 3 dollari quando utilizzano un ATM non associato alla Regions Bank, ma i membri delle forze armate possono evitare di pagare le commissioni ATM per due transazioni effettuate con ATM non associati alla Regions Bank per periodo di dichiarazione. Per usufruire di questo vantaggio, è sufficiente presentare la carta d’identità militare quando utilizzano gli sportelli automatici della Regions Bank. aprire il proprio conto bancario.
4. Offerte esclusive di cashback
Nell’ambito del programma Regions Cashback Rewards, gli esercenti propongono offerte speciali che possono farvi guadagnare cash back sugli acquisti effettuati con la carta di debito. L’iscrizione al programma avviene automaticamente tramite la carta di debito dopo la registrazione all’online banking.
Per attivare un premio, basta accedere al proprio conto online e cliccare sull’offerta. Quindi utilizzate la carta di debito presso il rivenditore o il fornitore in questione e il cashback verrà automaticamente accreditato sul vostro conto.
5. Acquisti in un’unica soluzione
Se volete gestire la vostra vita finanziaria in un unico luogo, la Regions Bank può fare al caso vostro. Offre una gamma di opzioni, tra cui servizi bancari quotidiani, di investimento, pensionistici e aziendali. E quando aprite un conto LifeGreen, avete anche la possibilità di aprire un conto di risparmio senza spese mensili.
Di cosa avete bisogno per aprire un conto corrente con Regions?
Per aprire un conto corrente presso la Regions Bank, è necessario fornire il proprio numero di assicurazione nazionale o codice fiscale, la data di nascita, un documento d’identità personale (come la patente di guida, il passaporto o un documento d’identità statale o rilasciato dal governo) e un secondo documento d’identità (come la carta di previdenza sociale, il certificato di nascita o la tessera assicurativa).
È inoltre necessario effettuare un deposito iniziale di 50 dollari.
Come evitare le spese mensili di Regions?
I correntisti hanno due possibilità per evitare di pagare la tassa di mantenimento mensile di 8-11 dollari.
- Impostare il deposito diretto. Un deposito diretto di 500 dollari al mese o più depositi diretti mensili di almeno 1.000 dollari vi consentiranno di evitare il pagamento della commissione di mantenimento mensile.
- Mantenere un saldo mensile. Mantenere una media di 1.500 dollari sul conto corrente LifeGreen per evitare le spese di gestione.
Non siete sicuri che il conto corrente LifeGreen® della Regions Bank faccia al caso vostro? Considerate queste alternative.
- Conto corrente Betterment: Se viaggiate spesso, il conto corrente Betterment potrebbe essere una buona scelta: il conto prevede il rimborso automatico delle commissioni ATM in tutto il mondo.
- Capital One 360: Per evitare le spese di mantenimento mensili senza problemi, date un’occhiata al conto corrente Capital One 360, che non prevede spese di conto.