Nota editoriale: Intuit Credit Karma riceve compensi da inserzionisti terzi, ma ciò non influisce sulla qualità del servizio. l’opinione dei nostri redattori. I nostri inserzionisti terzi non rivedono, approvano o appoggiano i nostri contenuti editoriali. I contenuti sono accurati al meglio delle nostre conoscenze al momento della pubblicazione.

Divulgazione dell’inserzionista

La carta GO2bank in sintesi

Luoghi fisici Nessuna
Inizio Nessun minimo per l’apertura di un conto online, minimo 20 dollari per l’apertura di un conto presso un rivenditore
Canone di servizio mensile 5 (esente se si è ricevuto almeno un deposito diretto il mese precedente)
Commissione di scoperto 15 per ogni transazione superiore a 5 dollari che comporta uno scoperto del conto superiore a 10 dollari, fino a un massimo di 10 commissioni di scoperto per estratto conto mensile.
Altre spese Commissioni per l’acquisto di carte, commissioni per sportelli bancomat non collegati alla rete, commissioni per il servizio di incasso assegni allo sportello, commissioni per operazioni di finanziamento su conti esterni.
Come depositare Deposito diretto, deposito di contanti presso gli esercenti, deposito di assegni tramite cellulare, trasferimento elettronico
Come posso prelevare denaro? Carta di debito, rete ATM e sportelli automatici Visa
Caratteristiche degne di nota I titolari del conto possono ricevere lo stipendio fino a due giorni prima e le indennità governative fino a quattro giorni prima.

GO2bank è una carta di debito che può essere una buona opzione per le persone con accesso limitato alle banche o alle cooperative di credito.

Con GO2bank è possibile aprire un conto mobile online o acquistando una carta di debito iniziale presso un rivenditore locale. Con GO2bank si può accedere a un conto corrente con una carta di debito e si ha anche la possibilità di aprire un conto di risparmio separato.


5 cose da sapere sulla carta di debito GO2bank.

La banca Green Dot ha lanciato GO2bank nel 2021, nella speranza di raggiungere le persone che non hanno accesso a un conto bancario tradizionale. Si tratta di una banca digitale, senza filiali fisiche.

Ecco alcuni dettagli importanti da conoscere su GO2bank.

1. È possibile ottenere una carta iniziale presso il rivenditore locale.

È possibile aprire un conto corrente GO2bank online. Ma se avete bisogno di una carta di debito subito, potete aprire un conto e ottenere una carta di avviamento temporanea presso i rivenditori locali come 7-Eleven, CVS, Dollar Tree o Walmart.

Se acquistate una carta di debito iniziale, dovrete pagare una commissione iniziale fino a 2,95 dollari. È inoltre necessario caricare denaro sul conto al momento dell’acquisto. Il deposito iniziale minimo è solitamente di 20 dollari, mentre il deposito iniziale massimo è di 500 dollari.

2. È possibile accedere alla propria remunerazione in anticipo

In qualità di cliente di GO2bank, può accedere al suo stipendio fino a due giorni prima, grazie a deposito diretto. E se ricevete prestazioni governative, potete accedere a questi fondi fino a quattro giorni prima attraverso il deposito diretto.

Inoltre, GO2bank rinuncia alla commissione di mantenimento mensile di 5 dollari quando si ricevono buste paga o sussidi governativi tramite deposito diretto.

3. Potete beneficiare della protezione dallo scoperto

Se si possiede un conto corrente GO2bank e si sottoscrive il deposito diretto, si può partecipare alla protezione opzionale dello scoperto. protezione dello scoperto servizio di protezione dello scoperto. Se si utilizza questo servizio, GO2bank può consentire di effettuare transazioni che superano il saldo del conto, fino a un massimo di 200 dollari.

GO2bank addebiterà una commissione di 15 dollari quando si sfora il conto se la transazione è superiore a 5 dollari e l’acquisto sfora il conto di oltre 10 dollari.

4. Spese

Ci sono alcune costose commissioni di cui dovete essere a conoscenza prima di aprire un conto.

Se si effettua un deposito mobile su incassare un assegnoGO2bank addebita l’1% dell’importo dell’assegno approvato per gli assegni relativi a buste paga e benefici governativi. Per gli altri assegni, come quelli personali, la commissione è pari al 5% dell’importo dell’assegno, con una commissione minima di 5 dollari.

Si tenga presente che le banche e le cooperative di credito tradizionali in genere non addebitano ai correntisti alcuna commissione per i depositi mobili o per i servizi di incasso degli assegni, per cui la commissione di GO2bank rappresenta un inconveniente significativo.

5. Non è possibile trasferire denaro a un’altra banca

La maggior parte delle banche consente di trasferire facilmente il denaro online su un altro conto. Ad esempio, è possibile trasferire regolarmente il denaro a un conto di risparmio ad alto rendimento per ottenere maggiori interessi.

Con GO2Bank, questo non è possibile. Sebbene sia possibile utilizzare il conto GO2Bank per depositare assegni e pagare bollette, non è possibile trasferire denaro dal conto a un conto corrente esterno o a un conto di risparmio presso un’altra banca.

La carta GO2bank è legittima?

GO2bank è una banca digitale lanciata da Green Dot Corporation, una società di tecnologia finanziaria e una holding bancaria. Le sue carte di debito sono emesse dalla rete Visa e possono essere utilizzate ovunque siano accettate le carte Visa.

Come posso versare denaro sulla mia carta GO2bank?

È possibile depositare denaro sulla carta di debito GO2bank acquistando una carta iniziale presso un rivenditore locale. L’importo del deposito per la carta iniziale varia da 20 a 500 dollari.

Una volta aperto un conto, è possibile depositare denaro tramite assegno mobile, deposito diretto, deposito in contanti presso i rivenditori aderenti e il servizio di trasferimento di denaro di GO2bank.

Non so se GO2bank Fa al caso vostro? Considerate queste alternative.

  • Citizens Bank EverValue: Il conto corrente EverValue è un’opzione che non richiede un saldo minimo e non prevede commissioni di scoperto.
  • RoarMoney: RoarMoney è un’opzione bancaria digitale che offre commissioni mensili più basse e non richiede un saldo minimo.