Divulgazione dell’inserzionista
Il conto corrente di Quontic Bank in sintesi
Sedi fisiche | Nessuna – Quontic Bank è una banca online |
Inizio | Quontic offre un’applicazione rapida di tre minuti e un deposito iniziale di 100 dollari. |
Costo mensile del servizio | Nessuno |
Commissioni di scoperto | Nessuna |
Altre spese | Bonifici bancari (da 25 a 35 dollari), ordine di stop al pagamento (20 dollari) |
Come depositare | App mobile, depositi diretti, bonifici ACH, Zelle, bonifici bancari |
Come prelevare denaro | Assegni cartacei, bonifici ACH, pagamenti di bollette, bancomat, carta di debito, Pay Ring, Zelle |
Caratteristiche degne di nota | Se si effettuano almeno 10 acquisti con carta di debito (di almeno 10 dollari ciascuno) al mese, si guadagna l’1,10% di interesse annuo – altrimenti lo 0,01% di interesse annuo. |
Quontic Bank è una banca online relativamente poco conosciuta che ha lanciato alcune grandi innovazioni. È un istituto finanziario per lo sviluppo della comunità, progettato per migliorare l’accesso a prodotti bancari di qualità nelle comunità poco servite. Lo fa offrendo mutui con una sottoscrizione flessibile e conti di deposito ad alto interesse, tra cui conti di risparmio, CD e conti del mercato monetario.
In questo articolo parleremo dei conti correnti Quontic, che potrebbero essere diversi da quelli visti in precedenza. Due di essi offrono cash back e premi in bitcoin, mentre il terzo – il conto corrente ad alto tasso di interesse della banca – offre tassi APY sulle spese quotidiane. Ci concentreremo sul conto corrente ad alto tasso di interesse.
5 cose da sapere sul conto corrente di Quontic Bank.
A parte il fatto che non ci sono spese commissioni di scopertoEcco alcuni elementi che contraddistinguono il Conto corrente ad alto interesse di Quontic.
1. Potete beneficiare di un tasso di interesse elevato, ma dovrete lavorare un po’ di più per guadagnarlo.
Nel dicembre 2022, l’Amministrazione nazionale delle cooperative di credito ha riferito che la media nazionale rendimento percentuale annuo sui conti correnti a interesse è dello 0,15%. Il conto corrente ad alto interesse di Quontic offre un tasso dell’1,10% APY.
Naturalmente c’è una fregatura: per ottenere questo tasso per il mese, è necessario effettuare almeno 10 acquisti con carta di debito di almeno 10 dollari. In caso contrario, non sono previste penali o spese di cancellazione. canone mensile di mantenimento come per altri conti correnti fruttiferi; guadagnerete un misero 0,01% di interessi annui invece del ben più alto 1,10% di interessi annui.
2. Aiutate a soddisfare le esigenze di spesa con l’anello di pagamento Quontic
Se siete appassionati di tecnologia indossabile o dimenticate spesso il portafoglio, potreste apprezzare questa nuova innovazione nell’hardware bancario: l’anello di pagamento. Funziona come qualsiasi altro metodi di pagamento senza contattoma in questo caso si tratta di un vero e proprio anello da portare al dito. Per pagare, è necessario premere un tasto centrato sull’icona contactless del terminale di pagamento per completare l’acquisto.
E soprattutto, pagate con il vostro anello fatto non viene conteggiato ai fini degli obblighi di addebito mensile.
3. Quontic Bank è un’azienda a scopo di lucro, focalizzata sulla comunità.
La Quontic Bank è nata come Golden First Bank, con sede a New York, finché un imprenditore immobiliare non l’ha rilevata e ribattezzata nel 2009. Oggi è ancora un’azienda privata, ma è anche orientata alla comunità. Uno degli aspetti che distingue Quontic da molte altre banche è il suo coinvolgimento nella comunità. Fondo per le istituzioni finanziarie di sviluppo comunitarioun programma del Tesoro degli Stati Uniti che mira a promuovere la crescita economica nelle comunità svantaggiate e poco servite del Paese. Nel 2020, Quontic Bank ha ricevuto una sovvenzione di quasi 800.000 dollari per contribuire all’espansione del suo programma CDFI attraverso i suoi prodotti bancari e i mutui, che possono essere più facilmente accessibili alle persone che non possono soddisfare i requisiti della legge sui mutui. requisiti tradizionali di sottoscrizione..
4. Quontic Bank può sostituire alcune delle vostre esigenze bancarie, ma non tutte.
Una banca a servizio completo offre praticamente tutti i tipi di conti di deposito e prestiti standard di cui potreste avere bisogno. Quontic Bank offre molti prodotti bancari e prestiti standard, ma non tutti.
Con Quontic, potete accedere a …
- Conti assegni
- Conti di risparmio
- Mercato monetario e CD
- Prestiti convenzionali
- Prestiti FHA
- Prestiti VA
- Prestiti per lo sviluppo della comunità
- Rifinanziamento di mutui
5. Avete accesso a una vasta rete di bancomat.
La maggior parte delle banche e delle cooperative di credito offre l’accesso alla rete di sportelli automatici Allpoint o CO-OP. È inoltre possibile utilizzare liberamente i bancomat dalla rete MoneyPass, dalla rete del programma SUM o dai bancomat Citibank situati in negozi popolari come Target e Kroger, senza alcun costo aggiuntivo da parte di Quontic. In totale, si tratta di una vasta rete di oltre 90.000 sportelli automatici gratuiti.
Quontic Bank è una banca online?
Sì. Sebbene Quontic Bank disponga di alcuni uffici in loco, si tratta solo di uffici e non di filiali in cui è possibile effettuare operazioni bancarie di persona.
Invece di filiali fisiche in cui si può entrare, Quontic Bank offre un solido supporto bancario online e mobile. È anche possibile iscriversi all’SMS banking, che consente di ottenere informazioni sul proprio conto, come il saldo, inviando un messaggio alla banca.
Quontic Bank è una banca legittima?
Sì. Anche se sembra simile ad altre società fintech che guardare che sembrano banche ma non lo sono, Quontic Bank è una vera e propria banca che offre conti assegni fruttiferi. È registrata presso la FDIC, quindi i vostri depositi sono completamente assicurati fino ai limiti federali.
Non siete sicuri che Quontic Bank faccia al caso vostro? Considerate queste alternative.
- Ally Bank: Per una maggiore libertà di prelievo di contanti, Ally Bank fa un ulteriore passo avanti e vi rimborsa fino a 10 dollari di commissioni ATM ogni mese se utilizzate un ATM fuori rete.
- M1 Finance: Se siete disposti a pagare un canone annuo per ottenere ancora più premi, prendete in considerazione il conto M1 Spend, che offre interessi e 1% di cash back sugli acquisti con carta di debito.